Fiera
Basel
WEB
Speciale Art 31 Basel
dal 21/6/2000 al 26/6/2000
WEB
Segnalato da

Giorgia Brianzoli, UnDo.Net



 
calendario eventi  :: 




21/6/2000

Speciale Art 31 Basel

Fiera, Basel

On line su http://undo.net/basilea , gli avvenimenti più interessanti dentro e fuori la Fiera di Basilea, seguiti da UnDo.Net: ogni giorno immagini, commenti in diretta su internet. Lo staff di UnDo.Net è presente sul campo fin dall'apertura, per mostrare e raccontare questo grande appuntamento a chi non ha l'opportunità di fare una visita alla Fiera: 271 gallerie d'Europa, Stati Uniti ed America Latina, Asia ed Australia; i settori speciali con mostre personali di giovani artisti, fotografia, grafica e film; la prima edizione di Art Unlimited.


comunicato stampa

On line su http://undo.net/basilea , gli avvenimenti più interessanti dentro e fuori la Fiera di Basilea, seguiti da UnDo.Net: dal 21 al 26 giugno 2000, ogni giorno immagini, commenti in diretta su internet.

Lo staff di UnDo.Net è presente sul campo fin dall'apertura, per mostrare e raccontare questo grande appuntamento a chi non ha l'opportunità di fare una visita alla Fiera: 271 gallerie d'Europa, Stati Uniti ed America Latina, Asia ed Australia; i settori speciali con mostre personali di giovani artisti, fotografia, grafica e film; la prima edizione di Art Unlimited. Ma l'evento non finisce qui, coinvolge l'intera città in forme differenti: molte sono infatti le gallerie e i musei che in contemporanea organizzano mostre, spesso si cercano per l'occasione spazi espositivi alternativi. Non mancano poi feste e occasioni d'incontro nei punti più disparati della città.

Lo Speciale Basilea mostra le installazioni e i lavori, gli artisti e i protagonisti dell'evento, ma anche i visitatori e il pubblico; aggiornamenti continui su incontri, appuntamenti, eventi, convegni e tavole rotonde. Ma soprattutto trovate immagini e testimonianze fotografiche per immergervi in quel mondo non poi così lontano, seguendo passo per passo gli artisti e le loro opere.

Il reportage di UnDo.Net non si limita unicamente all'ambito strettamente fieristico, ma a tutto il sottobosco di iniziative che in questi sei giorni animano l'intera città, così come agli eventi in musei e Kunsthalle, molto spesso ancora più spettacolari e stimolanti.
Potete osservare lo spazio e i luoghi espositivi, guardare anche un po' dietro le quinte, vedere le opere partendo dal particolare per giungere poi ad una visione d'insieme e divertirvi nell'osservare le espressioni dei visitatori mentre guardano gli stessi lavori o gli atteggiamenti interattivi pubblico/opere. Particolarismi, immagini di colore, ironia, critica sociale, sequenze curiose. E ancora i protagonisti volontari o involontari, le pose, i look estremi, i ritrovi. Insomma le occasioni non mancheranno!

Fotocamere digitali: FCF ottica foto video http://www.fcf.it

IN ARCHIVIO [6]
Incontro con i curatori
dal 4/6/2008 al 4/6/2008

Attiva la tua LINEA DIRETTA con questa sede